È possibile esprimere il proprio voto anche su una sola delle due schede.

Scheda 1: i candidati

Andrea Duca

ELETTO

36 anni.
Specialista in medicina d’Emergenza-Urgenza, dirigente medico presso il Centro Emergenza Alta Specializzazione dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, svolgo attività in Pronto Soccorso e nell’emergenza extraospedaliera (automedica e servizio di elisoccorso), organizzo la formazione per gli specializzandi che ruotano presso la nostra U.O..
Iscritto ad ANAAO dal 2016.

Si vota dalle ore 9:00 del 19 maggio alle ore 18:00 del 20 maggio

Federico Masserano Zoli

Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Genova nel 2013, nel 2019 mi sono specializzato in Audiologia e Foniatria presso l’Università di Milano Ca’ Granda. Attualmente lavoro in una struttura privata accreditata ad indirizzo neurologico di cui sono il medico di riferimento per la mia specialità sul territorio lombardo. Sono sposato con una collega nefrologa e siamo in attesa di un maschio la cui nascita è prevista proprio in questi giorni.
Sono stato coordinatore del settore Anaao Giovani Lombardia per 4 anni, in questi anni abbiamo affrontato tante criticità e realtà, abbiamo visto e toccato con mano la vergognosa realtà della sanità in Lombardia: fatta di caporalato sanitario, precariato, assenza del territorio, apicalità mute e senza tecnicità. Abbiamo tutti visto come la gestione della pandemia sia stata tremendamente imbarazzante per tutta la nostra categoria e la nostra professionalità.
Credo fermamente che il nostro percorso nei prossimi 4 anni debba concentrarsi su queste tematiche e con questa determinazione intendo lavorare con voi per il prossimo mandato.

Scheda 2: le liste

Si vota dalle ore 9:00 del 19 maggio alle 18:00 del 20 maggio

Lista 1

ELETTA

Arrigo Claudia
Chibireva Mariia
Di Stefano Daniele
Duca Andrea
Pirovano Marta Paola
Ragozzino Roberta

Lista 2

De Nucci Germana
Diamanti Luca
Grimoldi Ludovico
Masserano Zoli Federico
Mensi Martina
Morazzoni Cristina
Piemontese Simona

Segreteria Lombardia
Via Scarlatti, 27 - 20124 Milano (MI)
Telefono 02.66980619 - Fax 02.66982507
segr.lombardia@anaao.it