È possibile esprimere il proprio voto anche su una sola delle due schede.

Scheda 1: i candidati

Claudio Zimatore

33 anni.

Neo specialista in Anestesia e Rianimazione presso l'Università di Bari.
Dal terzo anno di specializzazione ho avviato una collaborazione scientifica con il reparto di Terapia Intensiva presso University Medical Centers (UMC) di Amsterdam che continua tuttora nel ruolo di Dottorando di Ricerca.
Ho cominciato la mia carriera clinica nel Marzo 2020 durante il quarto anno di Scuola di Specializzazione grazie ai contratti per l'Emergenza Coronavirus e, insieme ad altri colleghi, abbiamo condiviso questa nuova esperienza lavorativa, formativa e di collaborazione.
Desidero far squadra nel sindacato per allargare la consapevolezza di noi giovani professionisti e favorire un miglior orientamento nel mondo della Sanità."

Gerardo Marano

ELETTO

33 anni.
Specialista in otorinolaringoiatria.
Giovane d’età ma con un passato ricco di esperienza avendo già fatto parte dell’ osservatorio giovani medici dell’OMCeO della provincia di Foggia e del SISM (Segretariato Italiano Studenti in Medicina).
Da sempre interessato alle tematiche sindacali, ho deciso di scendere in campo per poter contribuire concretamente cercando di risolvere questioni e tematiche che condivido con tutti i Colleghi, dando voce alla categoria sia degli specializzandi sia a quella dei neo assunti.
Per fare questo avrò bisogno di una collaborazione più ampia e diffusa possibile da parte di tutti i giovani dirigenti sanitari, medici e non, presenti e futuri, perché solo lavorando insieme potremo cercare di dare una risposta a tutti i nostri problemi.
Solo lavorando insieme si vince.

Scheda 2: le liste

Lista 1

Barbaro Stefano
Epicoco Gianluca
De Luca Alessandro

Lista 2

ELETTA

Marano Pier Gerardo
Crapa Mariano Edoardo
Macchia Daniele

Segreteria Puglia
Via Campione n. 31, 70124 Bari
Tel/fax 080.5574222
segr.puglia@anaao.it